Il mondo del gioco d’azzardo si ritrova a san francisco

Si parla di gioco negli States: ci si avvicina al GiGse, The Global Gaming Summit, evento che si terrà nel mese di luglio a San Francisco: sarà un grande evento alla sua seconda edizione ed ha attirato circa 750 delegati, diventando un grande incontro dell’industria completamente focalizzato sul gioco in internet regolamentato negli Stati Uniti: a GiGse 2014 si potrà essere sicuri di avere l’opportunità di interagire con una grande vasta gamma di operatori del settore. Verrà ospitato insieme al Social Casino Summit che sarà specificamente ideato per attirare sviluppatori e fornitori di casinò sociale: San Francisco sarà un corollario ideale per accogliere GiGse e Scs poiché la città è cuore pulsante del centro mondiale di innovazione, tecnologia ed investimenti ed il pubblico ne sarà entusiasta ed apprezzerà la location con grande presenza.

Certamente ci si potrà aspettare di incontrare sia gli Amministratori Delegati delle società di casinò più affermate ed anche nuove aziende che desiderano farsi conoscere quindi professionisti di vario livello ed esperienza. Il tutto sarà una “ghiotta” opportunità per l’industria nordamericana dell’iGaming con il suo pubblico ricercato di professionisti leader di iGaming in Europa. Associare il proprio marchio a questa manifestazione potrà aiutare a costruire nuove relazioni e collaborazioni con i principali operatori terrestri statunitensi che hanno certamente bisogno dell’esperienza online per pianificare il gioco via web nel mercato americano. Si scaldano, quindi, i motori per questo evento e tutti pronti dal 14 al 16 luglio per partire per San Francisco: si parla di gioco e delle sue speranze.

Categories: Senza categoria


Come crere un sito di gioco d’azzardo di successo

L’efficacia dei social network nasce dalla loro capacità di focalizzare l’attenzione sul desiderio che è insito degli esseri umani: quello di condividere: le persone condividono per motivi diversi e solo nella mente si annidano i principali fattori che scatenano questo fenomeno che regola poi il mercato e sopratutto la popolarità di un sito internet. Dentro ciascuno di noi esiste un fortissimo desiderio di approvazione e generalmente si lascia che questa necessità fuori esca e detti poi le nostre azioni, le nostre opinioni e le nostre azioni: questa continua affannosa ricerca del consenso sociale è ciò che rende virale il fattore popolarità.

Nella creazione di un sito si tenga presente che le notizie positive sono senza dubbio le più trainanti: emozioni come la sorpresa , la rabbia, la frustrazione, la gioia e l’ansia hanno un effetto virale maggiore rispetto a quelli che esprimono sentimenti negativi come la tristezza. Quindi è estremamente utile posizionare i bottoni per la condivisione in luoghi ben visibili e creare contenuti interattivi nel sito gambling con articoli ed approfondimenti capaci di emozionare, incuriosire e interessare. Essere attenti ed accertarsi che i contenuti proposti abbiano un eco mediatico, ad esempio se il pubblico è composto da giocatori di poker o blackjack, inserire delle infografiche illustrative che potrebbero incrementare il settore condivisione. La bellezza dei social sta nella capacità di fornire la possibilità di relazionarsi con persone affini ed il contenuto comune è uno strumento che li aiuta appunto a relazionarsi con gli altri: con un semplice tweet e share su facebook si possono riaccendere relazioni del passato o creare nuove connessioni con persone che condividono gli stessi interessi.

Categories: Senza categoria